Attività estive 2010

L’ESTATE 2010 del GRUPPO SCOUT ISTRANA 1

 

>> Branco PERFETTA LETIZIA

Vacanze di Branco a Pederobba (TV) dal 25 al 31 Luglio

Partecipanti: 24 bambini (8-11 anni)

Tema del campo: “Con Mr Fogg in giro per il mondo”: per conoscere ciò che è diverso e mettersi alla prova, perché questo non fa paura e migliora anche me.

>> Branco SEEONEE

Vacanze di Branco a Tonezza del Cimone dall’11 al 17 luglio

Partecipanti: 20 bambini (8-11 anni)

Tema del campo: “Noi cittadini del mondo”: attraverso le popolazioni del mondo e ciò che Dio ha creato, scopro la bellezza della diversità, dell’essenzialità e dell’essere parte attiva per mantenere questo pianeta.

 

>> Reparto STELLE DEL DESERTO

Campo a Lorenzago di Cadore – casera Santigo dal 12 al 22 agosto

Partecipanti 20 ragazzi (11-16 anni)

Tema del campo: “Dal sopravvivere al vivere assieme agli altri”: l’essenzialità e il contatto con la natura permettono di scoprire la bellezza di rapporti autentici con chi mi sta vicino.

 

>> Clan Istrana + Badoere

Route di Zona ad Albarè di Costermano (VR) dal 7 al 13 agosto

Partecipanti: 14 ragazzi (16-20 anni)

Tema del campo: “La Strada”: la fatica e il confronto con gli altri mettono alla prova e aiutano a crescere. Evento svolto con altri 250 ragazzi della nostra zona.

Un augurio ai 15 Capi che nelle diverse unità accompagneranno questi ragazzi nell’esperienza educativa più entusiasmante e significativa di tutto l’anno di attività. Buona caccia, buon sentiero e buona strada a tutti i partecipanti!

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>