Clan VS Reparto: la sfida di pallavolo

Finalmente la grande sfida era arrivata: il Reparto sfidava il Clan.

Con il campo da montare ci si ritrovava alle tre dietro al cimitero: la partita si preannunciava molto violenta e sentita, la tensione era palpabile e le due squadre scese in campo si studiavano per cercare ogni minimo segno di paura.

In realtà l’atmosfera scherzosa faceva da padrona anche se l’impegno c’era in tutti quanti. Arbitrati da Giulia e filmati da Federica si giocava senza risparmio di colpi. Con muri, schiacciate e salvataggi degni di un professionista lo spettacolo era assicurato!!!!

Alla fine, dopo 3 set sudati punto su punto, il Clan vinceva: 3-0 secco, grazie ad una partita giocata in modo aggressivo e concentrato. Un approccio che ha messo da subito alle strette il Reparto, difesosi con le unghie e con i denti per tutta la durata del match, ma infine costretto ad alzare bandiera bianca.

Dopo il match, non essendo ancora stanchi, le carte venivano mescolate e la nuova partita vedeva i capi superare la squadra reparto – clan.

Un bel pomeriggio in compagnia…

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>