Guidoncini Verdi 2012

Domenica 16 settembre 2012, Parco Dello Storga – Sant’Artemio, Treviso…

Varcare i fastosi cancelli dei nuovi palazzi della Provincia di Treviso e camminare in mezzo a mille altri ragazzi, trasportando allegramente un vero water di ceramica… NON HA PREZZO!

Falchi_ai_guidoncini_2012

Gridare il proprio urlo di squadriglia di fronte a un quadrato di 216 squadriglie da tutto il Veneto, 1700 fra E/G, capi e visitatori… NON HA PREZZO!

Preparare ricotta da vero latte intero vaccino e offrirla a tutti i curiosi che si fermavano di fronte allo stand della SQ Falchi, cercando di capire quale fosse il misterioso legame che riuniva in un’unica specialità un water usato come canestro e una pentola con del latte caldo dentro… NON HA PREZZO!

L’orgoglio di partecipare ai Guidoncini Verdi e portare appeso all’alpen-stock di squadriglia, per tutto il prossimo anno, il guidoncino con su scritto: SPECIALITA’ DI SQUADRIGLIA – CAMPISMO… NON HA PREZZO!

Bravissimi Falchi! A voi tutti i nostri complimenti per il risultato raggiunto!

PS: (Cercateli nella foto!)

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>