La rosa dei capi

Scende in campo la nuova formazione capi per l’anno 2010/2011..

Formazione_capi_Istrana

  • Confermata la coppia di allenatori Bruno e Anita, alla regia, nel ruolo di capigruppo.
  • Per i lupetti si fondono le due branche “Perfetta Letizia” e “Seonee”. Ai veterani Annamaria (Kaa) e Pierpa (Akela) viene affiancata la rodata coppia Alice (Bagheera) e Enrico P. (Baloo) e il giovane Stefano (Fratel Bigio) dalle belle speranze.
  • Squadra che vince non si cambia, per un reparto di qualità si punta ancora sul talento di Enrico e Martino, sulla tenacia di Elisa e sull’esuberanza di Giulia. Si scommette anche sulla new entry appena presentata ai giornalisti, Damiano, che nella prima giornata di attività ha già dato prova del suo talento, sfoderando un gioco nuovo e un’intervento da manuale.
  • 2 garanzie ed un nuovo innesto per il clan, al fianco di Massimo e Fabio vedremo se Sabina riuscirà a trasmettere buone sensazioni.
  • A disposizione un nuovo motivatore della squadra, Don Ignazio, nuovo assistente ecclesiastico che avrà il compito di tenere sempre alto il morale e indicarci la buona strada.

Un 5-5-3 dalle buone qualità, in grado di trasmettere in attività un buon gioco di squadra dove tutti possono dare il massimo. La stagione stà per iniziare, il precampionato con i passaggi è sicuramente stato positivo, manca ancora un innesto che dia maggiore vivacità all’intera manovra e che porti un rinnovato entusiasmo nel gruppo, anche se la dirigenza ha annunciato che è già in atto una nuova trattativa.

Dall’anno ci aspettiamo grandi successi per festeggiare al meglio con i nostri tifosi, i genitori, il 25° del gruppo..

Non ci resta che fare i nostri piu sentiti auguri a tutti. Buona strada!!!

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>