Naseer ci scrive

actionaid Il branco Perfetta Letizia fra i suoi vari impegni, da ormai 5 anni, sostiene un’adozione a distanza con il supporto di ActionAid, un’organizzazione impegnata nella lotta alle cause della povertà.
I lupetti, nel corso dell’anno, raccolgono un po’ di soldini da destinare all’adozione. Sono piccole o grandi rinunce messe da parte per la causa.
Naseer è un bambino afgano del 2005 e questo per lui sarebbe potuto essere il primo anno di scout nel nostro branco. In effetti noi lo consideriamo come il 39° lupetto del branco e la sua foto è presente all’interno della tana.
A pochi giorni dal Natale abbiamo ricevuto una sua lettera di ringraziamento, scritta con l’aiuto di un tutor. Di seguito vi riportiamo la traduzione del testo.

Miei cari amici
Un caldo salam a voi tutti…
Come stanno i miei amici italiani? Noi stiamo tutti bene e stiamo godendo del clima mite autunnale. Come va in Italia? Con questo messaggio avete ricevuto la mia nuova foto, mi piace come sono venuto in foto e spero che anche a voi piaccia. Grazie mille, per il grande supporto che state donando a me e al mio villaggio.
Abbracci, il vostro Naseer.

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>