Sveliamo il capitolo della route nazionale R/S

Ecco che il cammino verso la route nazionale comincia, con il lancio del Capitolo nazionale a cui il nostro Clan ha assistito domenica 10 novembre a Salzano, insieme ai Rover e Scolte della nostra Zona.

Cinque operai accompagnati da altrettanti strani personaggi erano intenti a costruire cinque strade: Strade di Coraggio!

  • il coraggio di amare
  • il coraggio di farsi ultimi
  • il coraggio di essere chiesa
  • il coraggio di essere cittadini
  • il coraggio di costruire il futuro

È stato poi compito dei Rover e delle Scolte confrontarsi e raccogliere idee e pensieri divisi a gruppi nelle cinque strade.

 

E adesso???
Il nostro Clan in questi giorni sta compiendo delle “interviste“, con persone significative che ci testimoniano come vivono coraggiosamente queste cinque dimensioni. Poi, raccogliendo le idee e confrontandoci, si giungerà alla scelta della nostra strada, su cui sviluppare il Capitolo.

E tutto questo sarà reso ancora più speciale perché lo stesso faranno anche i 32000 Rover e Scolte d’Italia con cui ci ritroveremo a San Rossore dal 1 al 10 agosto 2014 per la Route Nazionale!

Vuoi saperne di più sulla route nazionale?

http://www.routenazionale.it/
http://stradedicoraggio.it/

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>