Uscita di Clan sul Montello

Sabato e domenica 24-25 novembre 2012, il Clan gemellato di Istrana e Badoere è andato in uscita per vivere un momento importante, di testimonianza per tutto il gruppo: la Partenza di Silvia (di Badoere).

Ha fatto da sfondo alla nostra uscita il bosco del Montello, tra gli alberi colorati dalle foglie autunnali.

Alla sera, dopo che Simone, Roberto e Riccardo ci hanno intrattenuto con l’animazione del fuoco serale, ci siamo preparati alla Partenza con una veglia itinerante per conoscere quello che San Francesco, San Giorgio e San Paolo ci testimoniano sulle scelte della Partenza.

La domenica, presso l’Abbazia di Sant’Eustachio a Nervesa, Silvia ha terminato il suo cammino in Clan con la Partenza. Ma che cos’è questa Partenza? Scegliere di vivere nella vita di ogni giorno i valori della Promessa e della Legge Scout, da buon cristiano e buon cittadino, impegnandosi concretamente nel servizio al prossimo.

Buona Strada Silvia!

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>