Video Route Nazionale di Clan

Sono stati 10 giorni indimenticabili quelli della Route Nazionale di clan. Erano 30.000 i rover e le scolte dell’AGESCI che prima hanno marciato in 456 campi mobili e poi si sono ritrovati a Pisa nel campo fisso di San Rossore.
Fra i presenti c’era anche il clan di Istrana che non si è fatto perdere dall’entusiasmo della route e si è fatto trascinare nella magia del momento.

I clan sono tornati a casa con la consapevolezza di aver vissuto qualcosa di grande. Il frutto di questo loro cammino, durato un intero anno, è stato raccolto nella carta del coraggio, il documento elaborato e votato al termine della route nazionale a San Rossore. Un documento da cui insieme si vuole ripartire con un rinnovato spirito di coraggio e che trovate al seguente link: carta del coraggio.

In attesa del DVD della route nazionale di clan che presto sarà disponibile presso le cooperative scout e che fino al 15 novembre sarà acquistabile in prevendita, vi lasciamo con il documentario trasmesso dalla rete TV2000 che racconta un po’ di quella che è stata la route, dal percorso di avvicinamento, alle azioni di coraggio per arrivare fino a San Rossore. Buona visione con il video della route nazionale di clan

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>